Bando 9 per 18 Borse di collaborazione studenti 2016

Bando per 18 borse di collaborazione studenti della durata di 1 anno per 150 ore das volgersi presso le aule delle esercitazioni, la biblioteca e la sala lettura.

In particolare dovranno svolgere attività di collaborazione nelle esercitazioni di Biochimica dei corsi di Laura in Farmacia e Medicina, Chiimica, Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali, Biotecnologie. Inoltre acollaborazione nelle esercitazioni con programmi informatizzati, nei test di autoapprdnimenro e autovalutazione, collaborazione per mantenimento e sviluppo software, assistenza alla preparazione e manutenzione pagine Web del Dipartimento.

In biblioteca e nella sala lettura: servizio di ricerche bibliografiche in inglese, consultazione testi, assistenza agli studenti della biblitoeca.

Codice bando:
BCS 9 2016