Dove siamo

Il Dipartimento di Scienze Biochimiche "A. Rossi Fanelli" ha due sedi: la sede centrale, all'interno della città universitaria e la sede distaccata a Via degli Apuli, nel quartiere San Lorenzo. La sede centrale e' situata in un palazzo d'epoca adiacente all'ingresso pedonale di Viale Regina Elena, 332, di fronte a Fisiologia Generale; edificio che il Dipartimento divide con quello di Fisiologia e Farmacologia (ex Fisiologia Umana). La sede distaccata, nel cuore di San Lorenzo, è situata in un palazzetto nell'area in cui sorgeva la Birreria Wurer.

Mobilità

La Città Universitaria, il cui ingresso principale è situato in P.le Aldo Moro, 5, con entrate secondarie in Viale Regina Elena, Viale Dell'Università e Via De Lollis, si può raggiungere in 10 minuti a piedi dalla stazione Termini, 15 minuti a piedi dalla stazione Tiburtina, o in Metro: Linea B, fermata Policlinico, o in
Autobus: 38, 163,443,448 (fermata Verano) o 71 e 492 (fermata De Lollis), 3 e 19 (fermata Regina Elena), 310 (fermata Viale dell'Università)

La sede distaccata, situata in Via degli Apuli, 9 può essere raggiunta tramite le linee 3 o 19 (fermata scalo S. Lorenzo/Sardi)

 

Visualizza Dipartimento di Scienze Biochimiche in una mappa di dimensioni maggiori