Biblioteche

Fotografia della sala lettura
La biblioteca mercoledì 28 giugno chiuderà alle h.15.00 e venerdì 30 giugno rimarrà chiusa l'intera giornata in conformità alla chiusura del rettorato.

La biblioteca è lieta di annunciare che dal 15 Aprile è attivo il servizio di prestito per gli studenti che potranno accedervi previa compilazione di una scheda portando un documento valido. Potranno registrarsi dal lunedì al giovedì dalle h. 7.30 alle h. 10.30

La biblioteca è situata all'interno della città universitaria, al secondo piano dell'edificio di Fisiologia contrassegnato esternamente dalla sigla CU027.  L'accesso più vicino si trova su Viale Regina Elena, n. 332

Siamo facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici:

Tram: 30 e 19

autobus: 310, 71,492

Metropolitana: linea B, fermata Policlinico.

ORARIO DI APERTURA

La Biblioteca offre i suoi servizi dal Lunedì al Giovedì, dalle ore 7,30 alle ore 19,30 con orario continuato. Il Venerdì è aperta dalle 7,45 alle 13. Opening schedule: Our library is open from Monday to thursday from 7:30 a.m. to 7:30 p.m., on friday from 7:45 a.m. to 1:00 p.m.

PERSONALE: Luisa Montini (Direttrice)

PERSONALE DI SUPPORTO

Pierluigi Riccio

Daniela Di Sciullo

Telefono:+39 0649910710 Fax: +39 064440062

La biblioteca offre, nella sala lettura, luminosa e silenziosa, i seguenti servizi ai suoi utenti:

Consultazione di tutto il materiale documentario in sede Prestito giornaliero e quindicinale agli studenti, dottorandi e assegnisti del Dipartimento delle monografie e degli altri volumi ad esclusione di Dizionari, enciclopedie, biografie e riviste.

Ricerche bibliografiche in rete, anche con l'ausilio del personale di biblioteca.

Sapienza wireless: è possibile collegarsi con il proprio computer o telefonino alla rete wireless della Sapienza

Gli utenti della sala lettura sono tenuti ad attenersi al seguente regolamento